Festa YELP al gusto dei “spaghetti western”

ENGLISHPORTUGUÊSFRANÇAISEESPAÑOL

Non temete ieri non è andata proprio così, direi molto meglio. Non c’erano cattivi e villani ma i membri yelper di vari paesi che si sono riuniti a Lisbona in uno dei bar più frequentati del centro storico “O BOM O MAU E O VILÃO“.  La location non poteva esser più giusta per la festa YELP, aperta da meno di un anno, ci accoglie con una foresta dipinta nella prima sala, opera dell’artista João Maciel.

2014-09-05 21.46.06

Altre sale dell’appartamento pombalino sono dedicate al bar, molto fornito, due sale da ballo e una sala più intimista decorata da azulejos antichi. Dall’arte antica si passa all’arte moderna con i quadri che decorano le due sale attigue al bar, disponibili per esser venduti (cambiano ogni due mesi).

o-bom-o-mau-e-o-vilao

Foto: http://www.lisbonlux.com

Una prima esperienza YELP veramente divertente, faccio la conoscenza di molti yelpers di varie parti del mondo. Ieri sera la Spagna e l’Italia dominavano. Il bello di Yelp è proprio il conoscersi personalmente dopo vari messaggi o likes scambiati nella comunità virtuale. E poi che dire, l’organizzazione di Mariana (community manager di Lisbona) è stata impeccabile. Abbiamo degustato i nuovi stuzzichini del bar e mangiato una meravigliosa torta al cioccolato del Quiosque do Melhor Bolo de Chocolate.

Tutto delizioso e ben preparato, peccato solo prevalesse il coriandolo, mio nemico storico. Le tartine di sardine con purè di spinaci e scaglie di formaggio stagionato erano deliziose, dovrò prepararle a casa. Consiglio O Bom, o Mau e o Vilão per un dopo cena o un aperitivo pre-cena. Per conoscere la programmazione DJ Set consultate la loro pagina facebook.

Ancora curiosi? Allora guardate la GALLERIA FOTOGRAFICA

O Bom O Mau e O Vilão

Rua do Alecrim, 21

 Seg-Qua 18.00-02.00, Qui-Sab 18.00-04.00

Rispondi